Lo specchio per Veronica è un “nemico” da evitare già da tempo. Ma un giorno, vince lui. Perché Veronica vede riflessa un’immagine che non le piace, che non si prende cura di sé, che non riconosce. In quel momento tutto cambia: è ora di agire. Si ricorda di un post su Facebook dove si parlava di Melarossa. Perché non provare? Con l’iscrizione alla dieta, inizia la sua scalata verso la vetta. Un cammino senza noia o stress, perché come dice lei, Melarossa è il top!
“Mai avevo fatto una dieta in cui non avverti mai la fame e non ti annoi, evviva Melarossa!”
Prendersi cura di sé, per Veronica vuol dire anche occuparsi della sua salute, a parte l’estetica. Così fa vedere la dieta alla sua nutrizionista che conferma la validità della dieta. Sempre più motivata, quindi, capisce che la strada è quella giusta. Lo confermano anche gli esami del sangue perfettamente nella norma.
La dieta Melarossa per Veronica è la scelta migliore. Lo dimostra anche la bilancia. I primi mesi poi sono entusiasmanti e molti chili scivolano via. Ritrova energia, voglia di fare, coraggio e determinazione. Mai una dieta le è sembrata così semplice e comoda. E lei, che fa l’operaia in un’azienda, inizia a vedere i benefici anche sul piano della forza e del rendimento sul lavoro. Grazie anche alla dieta con il panino a pranzo, non solo tutto è più facile, ma anche gustoso e vivace.
“Il panino è un vero aiuto per chi lavora tante ore al giorno come me e non ha tanto tempo!”
Di Melarossa ama l’equilibrio dei piatti, la semplicità delle ricette e la possibilità di seguirla anche in famiglia. Suo marito, infatti, mangiando semplicemente ciò che prepara Veronica, si è rimesso in forma.
Uscire, vedere amici, andare al ristorante ora non è più un problema con questa dieta. Per non parlare della pizza che, con piccoli accorgimenti, si può mangiare quando si desidera! E poi la colazione della domenica permette persino di regalarsi un dolcetto una volta a settimana. Insomma nessuna dieta è stata mai così entusiasmante per Veronica.
“Ma quale dieta ti dà la possibilità di mangiare pizza e dolcetti senza sentirli come sgarri?”
Entusiasta e orgogliosa di sé, Veronica è ora una donna consapevole del suo potenziale. Melarossa le ha insegnato ad essere serena, a sentirsi in armonia con se stessa e molto più in forma e forte a livello fisico. Per lei adesso, dopo più di 30 kg persi, Melarossa è uno stile di vita, una guida e un divertimento in cucina. La suggerisce a chiunque le faccia i complimenti chiedendole come abbia fatto. Non ha dubbi, questa dieta le ha cambiato la vita.
“Questa dieta non ti fa avere cedimenti e non annoia, sono molto appagata e orgogliosa di me!”
Uno dei traguardi più importanti è stato farsi fotografare senza nascondersi o senza indossare abiti larghi. Prima non si piaceva, tendeva a coprirsi, mentre oggi, grazie a Melarossa, ritrova il sorriso e la sua femminilità. E per lei, appassionata di bellezza e moda, è davvero magnifico indossare abiti aderenti e di tendenza, riscoprire l’incanto di amarsi e piacersi.
Adesso fare shopping è un piacere, così come buttare via dal guardaroba tutto ciò che ormai le va largo. Non vuole più tornare indietro, perché indossare una S non ha prezzo!
“Ho comprato un cappottino taglia S, che emozione! Forse non l’avevo mai messa in vita mia!”
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Pinterest!