Quando la sua compagna fa degli “apprezzamenti” sulla sua pancia, Paolo inizia a rendersi conto di essere ingrassato. È un architetto e viaggia spesso per lavoro quindi mangia panini al volo, va al ristorante, a volte salta perfino i pasti. Impossibile seguire una sana alimentazione. E il senso di gonfiore e di pesantezza non lo abbandona mai, nemmeno quando è a casa.
Si guarda allora allo specchio e si rende conto che la sua compagna ha ragione: quella pancia non va bene. Non solo per l’aspetto estetico ma per la salute. Si ricorda quindi di Melarossa, che aveva già provato anni fa con ottimi risultati e scatta la molla: è il momento di mettersi a dieta e mangiare bene. Certo non sarà facile rinunciare ai dolci ma Paolo ormai ha deciso e inizia il suo percorso dietetico con grande determinazione.
Anche quando è fuori, la dieta Melarossa è semplice da seguire. Quando è a casa e si cucina, invece, riesce a seguire la dieta alla lettera.
“Melarossa è una dieta valida, attenta alla cura alimentare e seguita da professionisti seri.”
All’inizio era un po’ spaventato dalle quantità, perché ormai si era abituato a mangiare tanto senza rendersene troppo conto. Poi ha capito che il giusto equilibrio dei piatti è la scelta migliore.
Ma, quando l’ago della bilancia ha iniziato a spostarsi verso il basso, senza avvertire il senso della fame, si è reso conto che Melarossa gli garantisce il giusto fabbisogno energetico e nutrizionale quotidiano. Anche la pancia diminuisce giorno dopo giorno, se ne accorge dai pantaloni sempre più comodi.
Ora Paolo ha imparato a gestirsi, a dosare i condimenti, a diminuire l’olio. Adora pescare e, prima della dieta, da bravo pescatore, a fine giornata faceva delle grandi scorpacciate di pesce. Ma adesso, ligio alle quantità presenti nel menù, cerca di prendere pesci non troppo grandi, con il peso giusto.
Oggi, si sente sicuramente meglio anche a livello di energia e vitalità. La sua compagna apprezza il cambiamento e la sua forza di volontà e l’approva incondizionatamente!
Paolo consiglia a tutti Melarossa. Perché è una dieta adatta a chiunque, semplice da seguire e con pietanze facili da preparare. Anche per chi, come lui, è una buona forchetta e notoriamente ghiotto.
E poi è una dieta che non fa sentire i morsi della fame e non ti da quel senso di tristezza, tipico dei regimi dietetici. Non è poi necessario spendere tanti soldi in nutrizionisti, quando c’è una dieta come questa, che è una valida alternativa. Paolo è quindi estremamente soddisfatto e va avanti, vuole vincere a tutti i costi questa sfida con se stesso.
“Persone serie a capo di Melarossa, dieta che funziona e servizio totalmente gratuito, perché non seguirla?”
Ora, con grande soddisfazione si gode i complimenti di amici e amiche che vedono, giorno dopo giorno, i risultati. Parla di Melarossa come una dieta varia ed equilibrata che ha migliorato le sue giornate, il suo aspetto e la sua salute.
Lo specchio ormai non è più un “nemico” da evitare, e gli mostra un giro vita sensibilmente diminuito. E non avverte più quel gonfiore addominale, inizia a piacersi anche esteticamente. Può anche indossare di nuovo quel blazer che gli piaceva tanto ma che non gli entrava più e le camicie tornano comode.
I chili in meno sono il premio finale, sul lavoro e nella vita, tutto è più leggero. E poi, passare dalla 52 alla 44 non ha prezzo!
“Le taglie in meno si sentono, faccio tutto con più agilità e allo specchio mi vedo molto meglio!”
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Pinterest!