Melarossa non è una semplice dieta, ma racchiude tante storie di vita ed emozioni ricche di stupore e gioia. Racconti di percorsi in cui tante persone scelgono consapevolmente di lasciarsi travolgere. Con consapevolezza, amore per sé stessi ed entusiasmo, si entra in un cambiamento che inizia quasi per gioco e diventa rivoluzione!
Dopo tante diete fatte, momenti di sconforto e cadute, si arriva a scoprire che per perdere peso non serve altro che mangiare! Eh sì, perché molti a dieta demonizzano i carboidrati, evitano la pizza e annullano le uscite, non si concedono mai un dolcetto. Sacrifici inutili che non portano a nulla. Poi ad un certo punto, per caso, si capisce che una dieta adeguata non è rinuncia ma arricchimento.
- Resistenza magnetica (senza motore)
- Regolazione dello sforzo manuale su otto livelli
- Doppio volano
Qui entra in gioco Melarossa, una dieta che non punta a togliere, ma a donare nuovi spunti e grandi certezze. Non è un regime ipocalorico e basta, è uno stile di vita e un percorso di consapevolezza. Queste sono storie diverse, unite da un’unica, grande scelta: Melarossa.
Persone che non hanno cambiato solo il loro corpo, stando meglio esteticamente, ma hanno capovolto la loro intera vita! Storie di traguardi considerevoli e grandi esempi da ammirare e seguire. Perché come dicono in molte loro riflessioni “se ce l’abbiamo fatta noi, grazie a Melarossa, tutti possono farlo!”
1 – Donatella
Donatella, dopo ben 50 kg persi con Melarossa, ritrova la sua passione per le ricette, la cucina, il food in senso ampio. Prova, sperimenta, si rilassa cucinando e preparando.
Mentre cucina, perde peso. Incredibile ma vero. Cambia il suo corpo e la sua mente, riscopre la sua femminilità, ritrova se stessa. E nella sua family, così come lei chiama il gruppo Facebook Melarossa, si mette a nudo con spontaneità e ironia.
2 – Ariane
Ariane è tedesca trapiantata nel bel Paese, ormai trascinatrice ed esempio per tutte le melarossine!
Ogni settimana fa il punto della situazione con un “voglio volermi bene”, motto costante dei suoi post.
Con più di 70 kg persi è davvero un vero modello di quanto costanza e amore per sé siano le uniche armi per raggiungere i propri obiettivi!
Melarossa arriva davvero lontano e Ariane incarna quello che ogni donna spera di ottenere, piacersi ed essere orgogliosa di sé.
3 – Giuseppe
Poi c’è lui, uno degli uomini del gruppo, sicuramente in minoranza ma sempre presente e fieramente costante. E chi lo dice che solo alle donne gratifica sentirsi piacenti?
Giuseppe, dopo più di 40 kg lasciati alle spalle ritrova forza, appagamento e soprattutto orgoglio! Fortemente grato alla sua supporter fondamentale, sua moglie Anto, e a Melarossa a cui dedica tutti i suoi post.
Adesso, tra energia fisica rinnovata ed esami del sangue perfetti, si sente davvero rinato!
4 – Angela
Angela, 50 kg in meno e tanta gioia in più! Torna a sorridere e vivere, si piace. Ritrova la voglia di vestirsi, di fare shopping, di riscoprire la sua femminilità. Si sente meglio ed è orgogliosa del suo percorso, fatto con tanta voglia di amarsi.
Una dieta che non è mai un sacrificio, ma una grande immensa scoperta.
5 – Marika
Marika di diete ne ha provate a decine. Ma nessuna nella sua vita aveva segnato un vero percorso di consapevolezza profonda e interiore come Melarossa.
Un supporto costante e meraviglioso grazie al gruppo che ha accompagnato il suo cammino di riscoperta.
Tanto benessere ritrovato, salute e sicurezza di sé.
E adesso dopo 40 kg persi, la vita è decisamente un’altra cosa. Un percorso costellato da gioie, successi e soddisfazioni costanti che segna una vera trasformazione.
Dopo 30 anni di sovrappeso, indossare una S non è più un’illusione!
6 – Roberta
Roberta ha attraversato una vera e propria scalata verso il suo traguardo. Una donna che ha creduto in sé e nel suo potenziale, valicando ogni ostacolo. Grazie a Melarossa la sua vita è letteralmente cambiata.
Riscopre energia e forza, in un continuo amore per se stessa e per quello che fa.
E adesso le sue amate passeggiate non sono più faticose ad ogni passo, ma un desiderio inarrestabile di andare avanti!
7 – Federica
Infine, Federica che non ha mai mollato. Tra alti e bassi, la dieta Melarossa è sempre stato un punto fisso, senza tentennamenti. In famiglia non si seguono alimentazioni diverse e anche suo marito la accompagna in questo cammino.
Adesso correre dietro alla sua bimba è molto più semplice e leggero. Melarossa le ha regalato tanta nuova forza ed energia da vendere. E con 40 kg in meno, si sta da Dio!
- Nastro di misurazione del corpo intelligente con app - Con l'aiuto di questo nastro di misurazione,...
- Facile da usare con una mano - Il metro a nastro fitness ha un perno di bloccaggio, che rende molto...
- Facile da leggere - L'ampio display LCD lo rende facile da leggere. Le tue misurazioni vengono...
Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!