Ci ha lasciato Raffaella Carrà. La regina della televisione italiana è morta all’età di 78 anni.
Morte di Raffaella Carrà: l’annuncio di Sergio Japino
È morta Raffaella Carrà. È stato Sergio Japino, amico di una vita a dare il triste annuncio:
“Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”.
Con queste parole Japino si unisce al dolore degli adorati nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici di una vita e dei collaboratori più stretti.
Raffaella Carrà, pseudonimo di Raffaella Maria Roberta Pelloni, è nata il 18 giugno 1943 a Bologna.
È stata una showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva, radiofonica e autrice televisiva italiana. La migliore, la più amata. Un talento unico e una passione per il suo lavoro e il suo pubblico che l’ha accompagnata per tutta la carriera.
La malattia e le ultime disposizioni
Raffaella Carrà si è spenta oggi, alle ore 16.20, dopo una malattia di cui soffriva da qualche tempo.
È sempre stata una donna forte e non ha mai fatto trapelare il suo dolore a la sua sofferenza. Voleva essere ricordata con il sorriso e la voglia di ballare e cantare. Con l’entusiasmo e la voglia di vivere che l’hanno resa celebre e amatissima dal pubblico di tutte le generazioni.
Nelle sue ultime disposizioni, Raffaella ha chiesto una semplice bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri.
Tanti i messaggi di cordoglio che arrivano sia dal mondo dello spettacolo che dai suoi numerosissimi fan sparsi per tutto il mondo.
Sì, perché Raffaella era una star internazionale, capace con la sua carica e il suo talento di conquistare tutti.
Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!