Il trucco per capodanno è fondamentale per completare il tuo outfit ed essere bellissima. Se vuoi brillare, devi curare il tuo make up nei minimi dettagli: scegli la tonalità di trucco che più ti piace e che si abbina meglio al tuo look.
Melarossa ti propone 3 tipi di trucco che non ti faranno passare inosservata: oro, argento o rosso? Quale di queste nuance preferisci?
Trucco per Capodanno: i nostri consigli
Evidenzia gli occhi con un ombretto glitterato, definiscili con un tocco di eyeliner e intensifica lo sguardo con una passata di mascara per dare volume alle tue ciglia.
Ricorda che per illuminare il tuo viso è importante focalizzare l’attenzione di chi ti guarda in un punto specifico, che possono essere gli zigomi con un passata di blush, le labbra con un rossetto dal colore deciso o gli occhi con un bell’ombretto.
E poi divertiti a giocare coi glitter, coi brillantini e con gli smalti: è una serata speciale, quindi puoi dare sfogo alla tua fantasia e truccarti in modo più particolare e scintillante del solito. Cerca però di non esagerare e di dare coerenza alla scelta di colore, cercando di fare in modo che il make up sia in perfetto stile con l’outfit scelto o la serata a cui sei invitata.
Trucco per Capodanno: prendi ispirazione dalle nostre proposte trucco.
1 – Trucco argento
- Ombretto argento Make up Forever
- Smalto glitter argento L’Oreal
- Mascara volume Shiseido
- Eye liner glitterato Heavy Metal
- Rossetto fissativo e rimpolpante Guerlain
- Illuminante liquido Benefit
2 – Trucco oro
- Ombretto oro Sephora
- Smalto glitter Kiko
- Ciglia finte Make up Forever
- Rossetto bronzo Collistar
- Illuminante viso abbronzatura dorata Benefit
- Eye liner Collistar
3 – Trucco rosso
- Glitter nero viso e corpo Make up Forever
- Matita labbra Nars
- Blush Make up Forever
- Smalto rosso Guerlain
- Mascara volume extra Lancome
- Rossetto rosso mat Sephora