Le donne del gruppo Facebook Melarossa anche quest’anno hanno lasciato la loro testimonianza, per lanciare un messaggio di forza, coraggio e speranza.
Donne tenaci, forti e coraggiose, che non hanno mai perso di vista il loro obiettivo.
Con costanza e tanta, tantissima, pazienza hanno raggiunto un importante traguardo personale.
Gli auguri dal gruppo Facebook di Melarossa
L’8 marzo 2022 vogliamo ricordare e sottolineare la grande forza di tutte le donne, attraverso le importanti testimonianze lasciate sul gruppo Facebook di Melarossa.
Per questo abbiamo deciso di lanciare l’hashtag #changeface, per sottolineare quanto sia fondamentale lottare per portare avanti, e raggiungere, i propri sogni.
Un modo per far capire che non importa quanto sia lontana la tua meta, perché se combatti con tenacia, perseveranza e pazienza, riuscirai a ottenere ciò che desideri.
La strada non sarà facile e il percorso sarà caratterizzato da curve e salite, ma non perdere la speranza e abbi sempre cura di te; questo è il messaggio che le donne del gruppo Facebook Melarossa vogliono lasciare per la Festa della donna.
#Changeface: le testimonianze delle donne del gruppo Facebook di Melarossa
“Guardarsi allo specchio e decidere di cambiare, è stata la svolta anche per il mio compagno”.
A scriverlo è Valeria, mamma di due bimbi che, insieme al suo compagno, ha deciso di cambiare. Valeria e Fabio si sono aiutati e incoraggiati a vicenda in questo percorso di cambiamento.
Anche Rosy ha intrapreso un percorso che l’ha portata ad avere più fiducia in se stessa. Rosy si sentiva insoddisfatta del suo corpo, non si piaceva più; dopo un periodo di riflessione, si guarda allo specchio e le scatta la molla.
Così ha iniziato a volersi bene e a cambiare. Ecco cosa scrive: “Nella mia vita così piena e movimentata, ho trovato lo spazio per me e per la dieta.”
Anche Selene ha abbracciato il cambiamento e, durante il lockdown con la sospensione della sua attività, insieme a suo marito hanno iniziato a rimettersi in forma, ad amare il proprio corpo avendone cura e nutrendolo in modo corretto e bilanciato.
“La donna che vedo adesso è più felice e ritrova il coraggio di osare un po’ di più!”
Tanti auguri a tutte le donne, a quelle che lottano con grinta, a quelle che non gettano la spugna, a quelle che cadono ma che poi si rialzano più forti di prima.
A tutte voi vogliamo dedicare questo 8 marzo 2022.
1 – Grazia
2 – Valeria e Fabio
3 – Claudia
4 – Daniela
5 – Loredana
6 – Maria
7 – Stefania
8 – Selene
9 – Rosy
10 – Mary
Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.