Pierpaolo è musicista e il suo lavoro, finendo tardi, lo portava a mangiare disordinato o cene veloci a base di pizza e simili.
Un giorno sale sulla bilancia e quello che vede non gli piace affatto! Sente come un disastro in atto e vuole correre ai ripari.
Affrontare la vita con buonumore è sempre stato il suo motto, ma ha sempre avuto un rapporto sbagliato col cibo e ha provato numerose diete ma purtroppo non ha mai raggiunto l’obiettivo che si era prefissato.
Sua moglie aveva conosciuto Melarossa navigando online. A quel punto lancia una sfida a Pierpaolo che accetta di mettersi in gioco e provare questa dieta. Decide di provare questo percorso e come ultimo tentativo e poi, se non funziona, andrà da un nutrizionista.
Invece, le cose prendono subito una piega positiva e Pierpaolo capisce di aver trovato la dieta giusta. Il primo mese corre velocemente e i risultati sono entusiasmanti, capisce che è proprio il caso di proseguire su questa via.
“Melarossa mi ha stupito da subito, dopo solo un mese avevo perso tanto peso e ho deciso di continuare!”
Si accorge subito di avere a che fare con una dieta diversa dalle altre e non riesce a capacitarsi di quanto ci sia da mangiare. A volte gli sembra quasi che nel menù ci sia troppo, ma presto scopre che è proprio questo il bello di Melarossa: dimagrire mangiando!
Una dieta diversa dal solito, ci dice Pierpaolo. In nessun’altra dieta, ci sono così tante varianti di menù, e possibilità di alternative nel programma alimentare.
“Non è una dieta che ti fa sentire escluso dal resto del mondo, anche uscendo o con amici, pur facendo qualche eccezione, non si compromette l’esito della dieta”.
Nel giro di pochi mesi, senza sacrifici, riesce a raggiungere il suo obiettivo e inizia la dieta di mantenimento.
Adesso Pierpaolo promuove ovunque Melarossa, consigliandola a chiunque gli chiede come abbia fatto. Continua a seguire la dieta di mantenimento seguendo i principi della dieta mediterranea che gli ha insegnato Melarossa.
Grazie al supporto costante di sua moglie, al suo grande aiuto nella dieta e all’amorevole presenza, “oggi si sente un uomo diverso”.
Pierpaolo e sua moglie sono convinti, Melarossa è una dieta diverse dalle altre, la differenza la fa il menù: ricco, vario, diverso.
“Anche un uomo vuole piacersi, stare bene con se stesso e Pierpaolo è davvero fiero di sé”.
La felicità di Pierpaolo si rispecchia anche all’esterno e molte persone colgono il suo benessere, facendogli molti complimenti. E lui non fa altro che raccontare il suo percorso e suggerire a chi ha voglia, di intraprenderlo. Dopo anni, è passato da una taglia XL ad una M, con immenso orgoglio e felicità. E anche lo specchio gli rimanda un’immagine migliore, più gratificante. Adesso che i vestiti iniziano realmente a star tutti larghi, deve decisamente rifare il guardaroba.
In famiglia seguiamo tutti Melarossa, io e mia moglie in primis, ma anche i miei cognati e alcuni amici!”
Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!