Calze contenitive, idratanti, anticellulite, rimodellanti ecc.
Oggi le calze non sono più solo un indumento, ma un vero e proprio aiuto per avere una bella silhouette! Le aziende produttrici sono scatenate e si sono impegnate a farti trovare sul mercato modelli di calze contenitive non solo rimodellanti, ma anche belle da vedere.
E’ finito il tempo delle calze della nonna da 70 Denari. Ormai puoi trovare modelli di calze contenitive fantasiosi, velati o col pizzo, che non solo nascondono i tuoi difetti ma sono anche molto belli e possono aiutarti a indossare con più tranquillità gonne e vestiti corti o aderenti, anche se hai qualche chilo in più!
Calze contenitive: qualche consiglio
- Che tu abbia qualche rotolino da nascondere sulla pancia
- voglia assottigliare le cosce
- far sembra i tuoi glutei più alti e sodi
hai solo l’imbarazzo della scelta. Infatti sono moltissimi i modelli in commercio e devi solo capire quale sia il più adatto a te.
Le calze elastiche possono essere indossate in qualsiasi momento della giornata.
Se hai dei problemi di insufficienza venosa cronica, dovresti cercare di indossare le calze a compressione dal mattino, così da evitare eventuali gonfiori.
I nuovi modelli che trovi nei negozi usano tecnologie di avanguardia che le rendono leggere, non solo al tatto, ma anche indosso.
Quindi puoi usarle anche in primavera o quando inizia a fare caldo. Dobbiamo però sottolineare che in estate è più difficile utilizzare il potere snellente delle calze contenitive, non solo per il caldo, ma soprattutto perché gli abiti diventano più leggeri.
Quindi, se vuoi sfoggiare una silhouette rimodellata (e non solo per effetto di un collant!), allenati con il nostro circuito training oppure fai gli esercizi di Giovanna Lecis per pancia e glutei.
Trova le calze contenitive più adatte alle tue forme!