Sommario
Si può essere single e felici, uscire con le amiche e godersi la vita. Però, San Valentino è San Valentino e trascorrere la serata da sola può farti venire un pizzico di malinconia.
Non hai ancora trovato l’uomo dei tuoi sogni? Melarossa ti svela qualche dritta per trovare un compagno e ricevere un invito per un San Valentino romantico e passionale!
Regola numero 1: amarsi è la chiave del successo!
Amarsi e volersi bene è il segreto per trovare la serenità e, perché no, l’amore! Hai qualche chilo in più e non ti trovi bella? Prendi in mano la tua vita.
Iniziare una dieta può aiutarti a sentirti meglio nel tuo corpo e nella tua testa. A ritrovare fiducia in te stessa grazie alla consapevolezza che stai facendo qualcosa di buono per il tuo aspetto e per la tua salute.
Naturalmente, dimagrire non significa rincorrere un ideale di bellezza inarrivabile. Al contrario, è importante che tu comprenda che ciò che ci fa amare una persona è quello che traspare di lei, il suo entusiasmo, la sua vitalità, non il numero che appare sulla bilancia quando si pesa!
Leggi 9 domande da farti per iniziare una dieta col piede giusto.
Regola numero 2: trova un’attività che ti piace
Ci avevi pensato ma non l’hai mai fatto? È arrivato il momento di iscriverti ad un corso! Teatro, canto, sport, fotografia… non è possibile che nulla ti attiri! Devi considerare il tuo benessere come una priorità anche se hai figli.
Bastano 2 ore a settimana per rilassarti e fare degli incontri interessanti. Un single dovrebbe prendere parte a differenti e numerosi eventi, per divertirsi e avere la possibilità di conoscere altre persone con gli stessi hobby. L’iniziativa personale è la base in campo amoroso.
Regola numero 3: sii te stessa e seducente al primo incontro!
E’ vero, l’apparenza non è tutto ma al primo incontro è molto importante! Per sedurre con successo, devi sentirti bella per essere più sicura e a tuo agio con te stessa e nei rapporti con gli altri… e poi è un bonus formidabile per il tuo ego!
Alla base di tutto, però, c’è la sincerità. Sii te stessa perché onestà, autenticità e ottimismo sono tra i migliori comportamenti che si possono adottare.
Un atteggiamento positivo ti farà apparire meravigliosamente affascinante.
Regola numero 4: cara single, esci di casa!
Sappi che se rimani a casa non succederà nulla e nessuno verrà a bussare alla tua porta. Quindi datti da fare! Se non dovessi ricevere inviti per cena, perché non organizzarle tu? Vedrai che troverai gente entusiasta di condividere con te la serata. I benefici sono numerosi.
Più uscirai, più farai degli incontri, più sarai entusiasta e avrai più chance di incontrare il tuo futuro partner!
Regola numero 5: sorridi!
Per strada, durante le tue riunioni, in una serata… sorridi più che puoi! Non c’è nulla di più bello di un viso sorridente e vedrai che, se sorriderai, la gente ti verrà incontro. Il sorriso è un invito alla felicità per te e per quelli che lo ricevono!
Se trovare l’amore quest’anno è per te una priorità, con un pizzico di fortuna, un’aggiunta di perseveranza e un bel sorriso hai tutte le chance per incontrarlo… e se non sarà per San Valentino arriverà sicuramente nel 2020!