44 anni e non dimostrarli: Drew Barrymore appare più in forma che mai. L’attrice americana ha perso 12 chili grazie ad una dieta equilibrata e ad un allenamento quotidiano, mirato e personalizzato.
La dieta di Drew Barrymore
Ma quale regime alimentare e quale allenamento hanno permesso a Drew Barrymore di perdere peso e conquistare una forma invidiabile?
Per perdere i chili di troppo, Drew Barrymore ha seguito una dieta ricca di verdure e proteine ma povera di carboidrati. Ha ovviamente eliminato tutti i cibi elaborati e ha combattuto gli attacchi di fame mangiando noccioline tra un pasto e l’altro.
L’allenamento di Drew Barrymore
Oltre a seguire un’alimentazione sana, per Drew Barrymore è stato fondamentale seguire il programma di allenamento creato apposta per lei, perchè ottenesse gli obiettivi che si era prefissata.
La sua personal trainer, Marnie Alton, l’ha guidata in una rigorosa routine. Marnie ha creato per Drew Barrymore un piano di allenamento speciale, con una grande varietà di esercizi per evitare che si annoiasse. Ha privilegiato l‘attività cardiovascolare e il circuito, ma anche kickboxing e pilates.
Il segreto: obiettivi plausibili
Drew è stata molto realistica sul peso che si era prefissata di raggiungere, evitando obiettivi impossibili e poco salutari.
Ha infatti perso peso in un arco di tempo giusto per il suo corpo e per il suo metabolismo.
Il risultato è visibile a tutti: Drew Barrymore è più bella che mai e, come lei stessa dichiara, si sente in perfetta salute.
Scopri le 9 domande da farti prima di iniziare una dieta.