TERMINI E CONDIZIONI
L’app offre:
• Dieta personalizzata (possibilità di invio via e-mail)
• Lista della spesa con spunta degli alimenti già acquistati (possibilità di invio via e-mail)
• Zero pubblicità
• Calcolo del somatotipo e dell’IMC (possibilità di aggiornamento nel corso della dieta)
• Sincronizzazione tra device iOS, Android e web www.melarossa.it
• Contacalorie alimenti
• Contacalorie attività
• Sostituzione piatti integrata nella dieta
• Sostituzioni salvate e memorizzate nella dieta
• Video o ricette di tutti i piatti
• Pillola Melarossa quotidiana
I servizi web su www.melarossa.it sono gratuiti (con inserti pubblicitari) e offrono:
• Dieta personalizzata e lista della spesa (con possibilità di stampa)
• Contacalorie alimenti
• Contacalorie attività
• Sostituzione piatti
La settimana di prova inizia dal momento in cui si decide di sottoscrivere l’abbonamento all’app premendo sul pulsante “Prova gratis per 7 giorni – Poi 2,99€ al mese” e vale solo per i nuovi utenti (se si era già iscritti e/o abbonati in passato non è possibile beneficiare nuovamente della settimana di prova).
Usufruendo della settimana di prova, la dieta sarà disponibile gratuitamente sull’app per i primi sette giorni. Solo allo scadere della settimana di prova ci sarà il primo addebito, al costo di 2,99€ al mese (con rinnovo mensile automatico).
È possibile disdire l’abbonamento in qualsiasi momento: se lo si fa entro il periodo di prova, non ci sarà alcun addebito. In caso di disdetta, il servizio resta attivo per tutto il periodo già pagato.
È raccomandato disdire l’abbonamento almeno 24 ore prima della scadenza, per permettere ai sistemi operativi di gestire la disdetta per tempo.
Dopo la prima settimana di dieta gratuita (valida solo per i nuovi iscritti), un costo in abbonamento mensile pari a 2,99€.
Gli abbonamenti sono gestiti direttamente da iTunes/AppStore; è quindi necessario passare per i loro canali per la disdetta.
Dispositivi con sistema iOS: seguire i passaggi per visualizzare, modificare o annullare gli abbonamenti su iPhone, iPad, iPod touch, Apple Watch o su Mac o PC oppure su Apple TV 4K o Apple TV.
Melarossa offre una versione di prova gratuita. Se l’abbonamento non viene annullato almeno 24 ore prima della data di rinnovo, potrebbe avvenire il rinnovo automatico al costo di 2,99€ al mese.
Su iPhone, iPad o iPod touch:
1. Apri l’app Impostazioni.
2. Tocca il tuo nome.
3. Tocca Abbonamenti. Se non vedi “Abbonamenti”, tocca invece “iTunes e AppStore”, poi tocca il tuo ID Apple e quindi l’opzione Visualizza ID Apple, infine accedi, scorri verso il basso fino ad Abbonamenti e tocca Abbonamenti.
4. Tocca l’abbonamento che desideri gestire.
5. Tocca Annulla abbonamento. Se non vedi l’opzione Annulla abbonamento, significa che l’abbonamento è già stato annullato e non sarà rinnovato.
Su Apple Watch:
1. Su Apple Watch, apri l’App Store.
2. Scorri fino all’opzione Account e toccala.
3. Tocca Abbonamenti.
4. Tocca l’abbonamento desiderato.
5. Tocca Annulla abbonamento. Se non vedi l’opzione Annulla abbonamento, significa che l’abbonamento è già stato annullato e non sarà rinnovato.
Se non hai più un dispositivo Apple
Per visualizzare o annullare gli abbonamenti, usa iTunes su un PC Windows o segui i passaggi per un dispositivo Android o altro dispositivo.
Se non vedi l’abbonamento che stai cercando:
Se hai provato a visualizzare o annullare un abbonamento, senza però riuscire a trovarlo, controlla quanto segue. In alternativa, contatta il supporto Apple.
Per maggiori informazioni: https://support.apple.com/it-it/HT202039